COLLABORAZIONI

Lo scopo della Fondazione è quello di realizzare nuclei abitativi, Gruppi Appartamento, Comunità Alloggio, proprio nella casa del disabile, in continuità, per il "dopo di noi" in tutto il territorio della Regione Campania a richiesta delle famiglie interessate.

Pertanto nel tempo saranno indispensabili collaborazioni professionali e risorse di volontariato utili alla presa in carico delle problematiche.

Le figure professionali richieste saranno quelle deputate al Servizio Residenziale (OSA, OSS, Educatori Professionali, Animatori di Comunità, Assistenti Sociali, Psicologi...).

È molto apprezzata la collaborazione delle Associazioni, degli Enti, del Volontariato interessati a vario titolo alle problematiche del "dopo di noi", con le quali la Fondazione desidera intraprendere rapporti necessari e continuativi.

Gli interessati possono compilare il form e/o inviare il proprio CV all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Compilando il form e/o inviando il proprio CV o altre notizie, i candidati acconsentono al trattamento dei propri dati personali secondo quanto stabilito dal D.lgs. n. 196 del 30 giugno 2003.

Per approfondimenti invitiamo gli interessati a prendere visione della privacy policy.